You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

FAQ, domande frequenti e altre informazioni utili

Puoi trovare le risposte ai tuoi dubbi già tra queste Domande Frequenti.

• Ordini •

Posso acquistare senza personalizzazione?

Sì certo è possibile! Ormil Shop ti permette di acquistare in assoluta libertà tutto quello che ti serve, anche senza dover personalizzare i prodotti.

Posso vedere una bozza della personalizzazione?

Assolutamente si! Ad ordine inviato è necessario la tua approvazione per la stampa; ti invieremo una bozza grafica così che tu possa confermare la posizione del logo, i colori e le proporzioni di stampa. Dopo il tuo OK procederemo con la produzione dell'ordine.

Se non sono soddisfatto della bozza grafica posso chiedere delle modifiche grafiche?

Sì! Potrai chiederci fino a 3 correzioni grafiche affinché la simulazione grafica sia soddisfacente alle tue aspettative. .

• Consegna •

Le spese di spedizione sono sempre gratuite?

Sì sempre, solo su territorio italiano!

Quanto tempo ci vuole perché il mio ordine venga preso in carico e avvenga la consegna?

Il tuo ordine viene preso in carico dal momento in cui riceviamo l'accredito del pagamento. Per ordini con merce personalizzata, dal tuo OK per la bozza grafica, gli articoli sono spediti in 5/15 giorni lavorativi. Dipende anche molto dal tipo di personalizzazione che si sceglie e dal tipo di articolo. Per ordini di merce neutra in linea di massima ci vogliono 3/4 giorni lavorativi.

• Servizio Clienti •

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Contatta il nostro Servizio Clienti