Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

FAQ, domande frequenti e altre informazioni utili

Puoi trovare le risposte ai tuoi dubbi già tra queste Domande Frequenti.

• Ordini •

Posso acquistare senza personalizzazione?

Sì certo è possibile! Ormil Shop ti permette di acquistare in assoluta libertà tutto quello che ti serve, anche senza dover personalizzare i prodotti.

Posso vedere una bozza della personalizzazione?

Assolutamente si! Ad ordine inviato è necessario la tua approvazione per la stampa; ti invieremo una bozza grafica così che tu possa confermare la posizione del logo, i colori e le proporzioni di stampa. Dopo il tuo OK procederemo con la produzione dell'ordine.

Se non sono soddisfatto della bozza grafica posso chiedere delle modifiche grafiche?

Sì! Potrai chiederci fino a 3 correzioni grafiche affinché la simulazione grafica sia soddisfacente alle tue aspettative. .

• Consegna •

Le spese di spedizione sono sempre gratuite?

Sì sempre, solo su territorio italiano!

Quanto tempo ci vuole perché il mio ordine venga preso in carico e avvenga la consegna?

Il tuo ordine viene preso in carico dal momento in cui riceviamo l'accredito del pagamento. Per ordini con merce personalizzata, dal tuo OK per la bozza grafica, gli articoli sono spediti in 5/15 giorni lavorativi. Dipende anche molto dal tipo di personalizzazione che si sceglie e dal tipo di articolo. Per ordini di merce neutra in linea di massima ci vogliono 3/4 giorni lavorativi.

• Pagamenti •

Posso pagare in contrassegno o a 30 giorni?

No! Siamo un'azienda che cerca di mantenere i costi dei prodotti il più concorrenziale possibile e per questo non concediamo dilazioni nei pagamenti e non accettiamo il pagamento in contrassegno. In base all'entità dell'ordine valutiamo altre opzioni di pagamento, contattare l'ufficio commerciale a info@ormil-shop.it.

Se pago con Bonifico Bancario a chi lo devo intestare e quale causale mettere?

DATI BANCA:
UBI BANCA
IBAN IT73 Z031 1101 6350 0000 0000 571
Causale: Indicare la Ragione Sociale, il numero dell'ordine e la data dell'ordine.

Posso pagare con PayPal? E cos'è PayPal?

Sì, certo puoi pagare con PayPal. PayPal è un modo semplice e sicuro, molto utilizzato sul web. Verrai reindirizzato sul sito PayPal dove inserirai la tua email e password e procederai con il pagamento.

• Servizio Clienti •

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Contatta il nostro Servizio Clienti